Serrature motorizzate

Per aumentare ancora di più il livello di sicurezza della propria casa, DMLock è in grado di procedere all’installazione di una serratura elettronica motorizzata antieffrazione.
La caratteristica principale di una serratura motorizzata è quella dell’apertura e della chiusura automatica della porta mediante l’utilizzo di un motore a seguito di un riconoscimento non meccanico dell’utilizzatore autorizzato.
Si tratta di una soluzione ancora non troppo nota e proprio per questo motivo sarà possibile prendere un appuntamento con un tecnico specializzato della DMLock, che fornirà in modo gratuito tutte le informazioni necessarie su questo tipi di serratura motorizzata, valutando anche se il tipo di porta presente è in grado di supportare tale installazione. Dopo che il cliente ha acquisito tutte le informazioni necessarie e valutato il preventivo, si passerà a fissare un appuntamento per la messa in posa della serratura.
Ciò verrà eseguito solo ed esclusivamente dal personale qualificato della DMLock, che provvederà a farsi riconoscere sempre tramite appositi tesserini ed abbigliamento personalizzato con l’indicazione della ditta.
La sostituzione della serratura vecchia con una motorizzata viene eseguita con un lavoro della durata di circa 60-90 minuti, a seconda del tipo di porta su cui deve essere montata e di serratura scelta dal cliente, terminato il quale non sarà necessario alcun alto tipo di intervento e la serratura sarà operativa.
Il personale fornirà al cliente ogni tipo di informazione sul suo utilizzo corretto e su tutte le funzionalità.

Il materiale della serratura elettronica è composto da una serratura antieffrazione, dal portabatteria necessario all’alimentazione, dall’eventuale tastiera numerica da applicare all’esterno e da quella da applicare all’interno, dal cilindro con 3 chiavi (nel caso in cui non fosse nel formato elettronico) o ciave di emergenza, apposite viti antieffrazione, card, schede di programmazione e defender antistrappo.
Su richiesta questo tipo di serratura può essere implementata anche con altre funzionalità come ad esempo il lettore di impronte digitali da applicare sul pomello, quella WiFi (nel caso di ltastierino a distanza) o Bluetooth per l’utilizzo tramite smartphone.
Tutte le informazioni necessarie saranno comunque fornite dal personale DMLock al momento del primo appuntamento.

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio